L'araba fenice

 

E poi capita all'improvviso di accorgersi che il blog è fermo da più di un anno. L'ultimo titolo diceva adda passa' a nuttata e da quella pubblicazione in poi non siamo più riusciti a scrivere nulla. Forse perchè la brutta nuttata non ci sembra poi del tutto (o per niente) passata... forse perchè col trascorrere dei giorni abbiamo perso le speranze e l'entusiasmo... o forse perchè (ancora peggio) ci siamo adattati ad una situazione di stallo.

Si stanno avvicinando le festitivtà, un momento durante il quale ci piacerebbe poter finalmente tornare a trascorrere momenti sereni e divertenti assieme ai nostri cari e ai nostri amici, ma purtroppo la situazione di crisi non è ancora del tutto terminata e in giro per il mondo ci sono ancora tanti ammalati, più o meno gravemente.

Quello che auguriamo è di trovare in noi quell'energia che non sappiamo nemmeno di avere, quella forza interiore nascosta che all'improvviso si palesi e ci faccia riprendere in mano con entusiasmo le nostre giornate, il nostro destino, la nostra vita.

Dobbiamo diventare delle arabe fenici che riescono a risorgere dalle proprie ceneri per tornare a splendere e volare felici nei propri cieli.


Commenti

Post più popolari